Nick: The`Devil Oggetto: aiutami a dire allora... Data: 22/9/2008 13.57.42 Visite: 60
non è questione di perbenismo, perbene cosa poi...? la questione è: io voglio guidare su una strada, e arrivare a destinazione senza che alcuno possa mandarmi dal creatore, e senza che io mandi qualcuno al creatore. come dicevo già non so a chi, gli incidenti sono incidenti ed esulano dalle "cazzate", tutti possono fare incidenti (e grattatevi tutti le palle pepiacer) ma un conto è un incidente a 40-50-60, o anche 130km/h, (parliamo sempre di incidente, cioè di non voluto) un'altra storia è quella che te la sei andata a cercare... se come dice ciccio tanti sceglieranno di bere, beh, mi auguro che venga loro confiscata la patente prima che possano produrre danno.... ed il problema, non è la birra, il bicchierozzo di vino, l'aperitivo o il cocktail, lo sai bene, è la gente di sfaccimma che non ha rispetto per se e per il prossimo, perchè tu, ciccio, io, e fortunatamente tutte le persone che conosciamo, hanno una coscienza, bevono e non corrono (e non corrono nemmeno da sobrie), ma non tutti sono così It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n
|