Nick: `ReVaN` Oggetto: re:La più grossa tamarrata.. Data: 24/9/2008 17.2.35 Visite: 284
Sette-otto anni fa. Un mio amico va al Cavone a prendere del fumo. Escono due bambine da un basso, avranno avuto non più di 10 anni... apparentemente apposto, vestite bene ed in modo non dico fine ma comunque tranquillissimo. Visini sorridenti, simpatici. Si avvicinano alla 500 del mio amico come per chiedergli qualcosa...lui abbassa il finestrino. Con una voce da bambine e senza accento tamarro chiedono: "Signore signore!!!..." "Che c'è bimbe, ditemi.." "...avete preso quelle cose?? avete preso quelle cose?????" "...ma che cosa??" a quel punto le bambine di trasformano in una specie di BATHEZU con la spada infuocata in mano, e cacciando dall'intestino una voce roca da vasciaiola chiatta di 60 anni alluccano: ".....E PPPPPPPAAAAALLLLLLLLLLL MMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCC!!!!!!" il mio amico chiude il finestrino a manovella, riparte, e scappa via senza comprare un cazzo Fino a quando l'azione penale è obbligatoria alle toghe non si può chiedere di non fare i processi; ai politici si può, invece, chiedere di saper scegliere natura, limiti, tempi ed efficacia delle leggi, non espedienti per eluderle |