Nick: falcon81 Oggetto: re:L'ossessione securitaria Data: 2/10/2008 15.26.28 Visite: 36
è stato detto: ovvero i due partitoni quasi gemelli, che si somigliano così tanto da chiamarsi quasi con lo stesso nome: PD e PDL.
Caro amico, non mischiare la lana con la seta! Io non sono schierato politicamente, ma ti posso dire con certezza che Berlusconi almeno ha tolto la monnezza dalle strade di Napoli, ha dato un ulteriore input alla costruzione del termovalorzzatore di Acerra (che a breve verrà completato), ha abolito l'ICI, sta dimostrando di avere il pungo duro contro la camorra, ecc ecc... Tu hai citato i gravi problemi di Firenze, benissimo! Lo sai che Firenze è governata da tantissimi anni dal centro-sinistra (sindaco Leonardo Domenici)? Hai detto che nelle nostre città si vive malissimo, bene! Prendi l'esempio della mia città: Napoli! Napoli, da tanto tempo, è anche lei governata dal centro-sinistra (sindaco Rosetta Russo Iervolino), quindi se fossi in te non direi che il PD e il PDL sono due partiti gemelli, perchè almeno Berlusconi (il mafioso come lo chiamano gli invidiosi) è molto più operativo degli ormai morti uomini del centro-sinistra |