Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:6 Data: 7/10/2008 20.48.27 Visite: 28
è stato detto: eh ma fare l'imprenditore è unlavoro. qndi non fai la ricotta perchè poi dopo un po ti scocci anche di non far eniente. poi i soldi finiscono io invece li investo e prendo molto di più e mi sono assicurata una vita sana a me e a tutta la mia famiglia figli nipoti e chi piu ne ha piu ne metta
francamente non sono d'accordo sulla tua tattica. tipo 70 milioni di € in banca di frutterebbero occhio e croce calcolando l'1% all'anno 70mila euro. divisi in mesi poco più di 6mila €uro al mese. ora dico io una volta comprata la casa e la macchina più di pagare le bollette non riesci a vivere con 6mila euro al mese? e sottolineando che non tocchi niente dagli altri 70 milioni ma proprio perchè hai paura di scocciarti dalla mattina alla sera arpiti un'attività così giusto per stare impegnati. ma non di più. chi troppo vuole nulla stringe non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| re:6 8/10/2008 1.23.13 (28 visite) Aya (ultimo)
|
|