Nick: CASUALmente Oggetto: Infami Revisionisti Data: 10/10/2008 19.59.3 Visite: 44
Di solito sono qualche provessore, bravo in dialettica, del ramo sofista, a prendere gli avvenimenti, i fatti i documenti e cercare di raggirarli a piacimenti del proprio datore. Assoldati da qualcuno, neanche loro ci credono (SPERO), è un lavoro, un misero impegno, pagato a suon di euro, da qualche associazione che sfrutta l'intelligenza e bravura di qualcuno a proprio piacimento. Teorie strane, dai morti ammazzati e olio di ricino, rispondono che i treni partivano in orario, dalle fedi della popolazione per la guerra, che si poteva dormire con le porte aperte, anche se c'è da vedere dietro queste poterte cosa ci fosse, di sicuro le fedi matrimoniali no. Teorie false o 4ragirate nel proprio contenute, tenute in piedi da qualche sostenitore dichiarato, magari pagato pure lui, pochi sono i fascisti ancora VIVI (PER FORTUNA), alcuni lo fanno per moda o seguire ideologie presentate in modo ambiguo o sotto falsi giudizi. I VERI INFAMI SONO I REVISIONISTI! sparisco nel buio e ricompaio di buon mattino, faccio Km vietati pur di starti vicino,ma di rischi ed ostacoli è ogni mio cammino, questo il mio futuro, questo il mio DESTINO! |