Nick: TIPETTA Oggetto: re:Notte di paura Data: 14/8/2004 10.30.58 Visite: 43
So che forse questo mio intervento verra' criticato ma mi chiedo:perchè gli uomini di oggi siete così poco coraggiosi?a me è capitata la stessa cosa quando vivevo da sola e tra l'altro sono donna quindi avrei dovuto farmela sotto piu' di te...ma credimi ho preso la vanga che avevo in casa,ho aperto la finestra chiudendo tutte le altre e mi sono messa lì...ho detto 2 parole al cogline che voleva entrare e credimi se fosse entrato gli avrei fatto proprio male....lo so che forse direte chenon è un atteggiamento molto sicuro ma piuttosto che vivere nella paura gli rompo il culo a sta gente....a casa mia un maniaco ha bussato e ricordo ancora mio padre che apriva la porta e di peso lo scaraventava contro il vaso delle palme distruggendolo....credevo lo uccidesse tanto era la forza che tirava fuori per proteggere la sua famiglia. Non dico che tu dovevi batterti per dimostrare coraggio ma almeno dimostrare un atteggiamento un po piu' mascolino...non andare a dormire da tua nonna,proteggere la tua casa...se dimostriamo paura rendiamo questa gente piu' grande di quello che è e ci privano della nostra liberta'..... tutti abbiamo paura ma a volte dobbiamo tirar fuori le palle e non piegarci alla violenza... |