Nick: pride70 Oggetto: re:'emancipazione' parallela? Data: 24/11/2008 10.28.59 Visite: 24
In assoluto ritardo rispetto a quando è stato pubblicato questo post, dico la mia: a me non piace neanche un pò il fatto che le donne o meglio le ragazze, spesso, adottino questo tipo di linguaggio e soprattutto abbiano perso quella velata e se vogliamo anche ipocrita, pudicizia ad affrontare certi argomenti pubblicamente... Cara Buendia, sarò rimasto indietro anche io, ma onestamente a me una donna che sostiene ad esempio, di essere una grande esperta di fellatio o che parla del suo ciclo mestruale con estrema disinvoltura o che esplicitamente parla dei suoi rapporti sessuali, pubblicamente, mi da abbastanza fastidio, anzi, toglie quella "ipocrita velatura" di pudicizia che mi lascia immaginare certe cose e mi stimola a scoprirle... Credo che sia anche colpa dell'errore nell'interpetrazione dell'evoluzione femminile... le donne che hanno lottato per l'emancipazione non lo hanno fatto certamente per consentire poi alle loro nipoti di raccontare le proprie esperienze erotiche in pubblico...c'erano ben altre motivazioni, ovviamente, ma la cannibalizzazione dei movimenti culturali degli anni 60 e 70 ha portato anche questo... Si sono confuse l'evoluzione e l'emancipazione con il libertinismo, che va bene se è una scelta di vita coerente, ma odio profondamente, quando lo si usa in maniera altrettanto ipocrita per giustificare comportamenti disinvolti che poi ad un certo punto della vita saranno nascosti e messi in discussione sotto la voce "errori di gioventù"...
|