Nick: Uanemabbella Oggetto: re:IMPORTANTE, protezione animali Data: 25/11/2008 2.15.31 Visite: 41
Pensa te che io stanotte stavo agitatissima perchè mi sono sognata il cane che è scappato dal canile!! Se volessimo fare questo per tutti i cani con cui abbiamo a che fare, aeh... il dormire sarebbe un optional! Ascolta, non puoi pensare che tutti facciano e pensino come noi! Noi siamo diverse... e siamo abituate a fare tarantelle! E abbiamo dei genitori che ce lo permettono anche, diciamo la verità. Acchiappa a uno i cui genitori sono violenti... che fai? Che ne sai con chi hai a che fare? Mai dare nulla per scontato, anche se... ANCHE IO penso che se si vogliono fare le cose si fanno, e fare le cose non vuol dire per forza "salire il cane a casa", perciò già la segnalazione per me è un passo in avanti. Per domani ti ho detto che non ci sono, altrimenti ci sarei venuta. Per quanto riguarda il cappio, personalmente sono contro. Meglio le mani, ma tu sì schifittos XD "La maggior parte dei cani non pensano di essere umani, lo sanno" www.trovatelli4000.forumup.it |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|