Nick: Viola* Oggetto: re:ma quella del cappottto? Data: 3/12/2008 16.52.44 Visite: 30
è stato detto: mentre chi li riferisce per sentito dire...spesso non ha alcun interesse rispetto alla faccenda...
oddio permetti che una tizia che non conosco nemmeno che si prende la briga di raccontare questo di me a te (perchè poi? bah) sia quantomeno da ricovero? io pazziavo col fatto degli inciuci, ci sarà un motivo per il quale non ne so nemmeno uno, stando qui da sei anni perchè non chiedo e non mi interessa sta tipa è da ricovero, sfigata, invidiosa, cervello di gallina... potrei continuare all'infinito o tu che sicuramente mi stai leggendo, tizia del cappotto vorrei sapere: non ci conosciamo di certo, quindi come ti viene? non hai altri argomenti di conversazione che parlare di una tizia a te sconosciuta? ma poi stai messa così male che l'eventualità che una tizia incontri la persona con la quale ha una storia nuda sotto al cappotto ti sconvolge? hai mai avuto una relazione con una persona nella tua vita? immagino di no ovviamente i coglioni di venire fuori non li hai, piccola cacchina non mi spreco nemmeno a voler sapere chi sei, sei solo feccia (cit) una complessata invidiosa che non ha meglio da fare che parlare dei fatti degli altri che non la cagano e mai la cagheranno in quanto, appunto, cacca umana che non ha argometi di conersazione ed è piccola piccola a livelli infinitesimali stammi bene
 Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |