Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:i regali di natale.... Data: 5/12/2008 19.42.45 Visite: 43
è stato detto: la vedo diversamente, anzichè comprarle stronzate e dolci, faccio qualcosa di utile per qualcuno.
cioè io voglio chiarire il concetto. io non posso regalare a te una donazione in beneficenza. non è bello. in pratica se uno potesse risolverebbe i problemi del mondo ma uno non può ma può contribuire con dei piccoli aiuti,quindi significa una pizza in meno=vaccino un pacchetto di sigarette= contributo alle ricerche varie una sera di digiuno= contributo a un'altra associazione. se uno vuole fare un regalo faccia un regalo io sono e resto che le donazioni le devo fare io facendo i miei sacrifici non sacrificando il regalo di mia sorella non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO NAPALISSIANO aehuehueheuhuheaeuhuhueheuehueheuehueheu |