Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:ma è Data: 5/12/2008 20.9.48 Visite: 44
è stato detto: vorrà dire che preferisci altri tipi di regalo..
non è manco questo. è il gesto che mi da fastidio. facciamo il caso inverso (e non dite: "a me non mi interessa ho già tutto" che per me è na grandissima strunzat) ad un matrimonio solitamente si portano le bustarelle. la porto pure io,però, dentro c'è la donazione fatta all'unicef. un bel pensiero ma non per essere materialisti non credo che il quel caso quella donazione sia ben accetta. a meno che gli sposi dicano: i nostri regali devoleteli in beneficenza. non ho mai sentito una cosa del genere, però di sposi che la mia bomboniera la danno ai bimbi poveri sì.... questo mi urta. molto. ripeto nun è cazzimma e neanche egoismo, è un discorso personale. non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO NAPALISSIANO aehuehueheuhuheaeuhuhueheuehueheuehueheu |