Nick: OCUSUTORE Oggetto: voi mi fate ridere Data: 23/1/2009 20.57.38 Visite: 64
è stato detto: Sono andato a controllare sul sito della tim quando scadesse questa promozione, ed ho scoperto una cosa che mi ha mandato su tutte le furie. Oggi è l'ultimo giorno di validità della carta vacanze, ma siccome la Tim mi vuole tanto bene, ha deciso di attivare AUTOMATICAMENTE allo scadere della suddetta promozione, una nuova promozione chiamata 1x100 SMS PLUS NATALE. in pratica, per 30 giorni, pagato il primo sms verso tim, tutti gli altri della giornata saranno gratis fino ad un massimo di 100 al giorno. il che sarebbe anche comodo, se non fosse che l'AUTOMATICAMENTE di cui prima, prevede anche un costo di 7 euro ed il rinnovo automatico per mesi 6.
ma sti cazz e notizie: perchè non le leggete prima? poi la tim ruba.... non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO NAPALISSIANO aehuehueheuhuheaeuhuhueheuehueheuehueheu |