Nick: Viola* Oggetto: re:elogio di facebook Data: 28/1/2009 16.39.59 Visite: 116
a me sinceramente dell'ostilità per la cosa che "si porta" non me ne fotte proprio, quella è una fase adolescenziale che ho abbondantemente superato. è proprio di FB che non me ne fotte proprio niente, nè in bene nè in male ma 1 ho visto persone "azzeccarsi" per ore e ore, e francamente degli azzeccamenti mi sono rotta le palle. 2 sisi, lo so che ci sono le opzioni per la privacy, ma la stragrande maggioranza delle persone mette in mostra i caxxi suoi con foto, racconti etc sai quanti ho sentito dire: ho scoperto questo e quello perchè l'ho visto/letto su FB? ecco, a me questa condivisione fa parecchio schifo. Non mi interessano i cazzi altrui, nè voglio che gli altri si interessino ai miei, quelli davvero personali. Che caxx me ne fotte a me di sapere chi sono gli amici di X? E che caxx fotte a Y di sapere chi sono i miei? Già nell'era di Internet è difficile mantenere un minimo di privacy, io questa condivisione la trovo un pò oscena. perchè devo far vedere le mie foto alla gente? perchè devo entrare nel gruppo "W la fessa con la riga di lato"? 3 ci sono persone da cui non vorrei MAI farmi trovare. deficienti, molesti, rompicaxx etc che mi sono data tanta pena per sperdere nella mia vita. Poi metto il mio nome su FB e mi faccio trovare? Piuttosto la morte. E' la "reperibilità" che piace a tante persone che io trovo agghiacciante. ma perchè dobbiamo essere sempre reperibili per chiunque? ormai siamo tutti "carne pubblica"? manc e can (l'unica chiosa possibile) INVIDIA CREPA |