Nick: Killerklown Oggetto: re:BEPPINO ENGLARO EROE LAICO Data: 10/2/2009 21.19.49 Visite: 56
ho letto con interesse quello che hai scritto---e in parte sono dalla tua.io sono il primo ad essere contro ad accanimenti terapeutici..alla volontà forzata di mantenere in vita persone clinicamente morte.ho seguito gli speciali,mi sono informato su internet..il caso i nquestione è un po diverso..la ragazza al 99% non sarebbe tornata alla sua vita normale..non si sarebbe riacceso il suo cervello,però dobbiamo capire una cosa..la ragazza era viva..non stava morendo,non era malata.le sue funzioni biologiche erano attive,respirava,digeriva,aveva un ciclo regolare..ora il punto è il seguente. toglierle il sondino è stato un lasciarla morire in pace..o un omicidio? pensaci e ti ricordo che io sono COMPLETAMENTE LAICO E COMPLETAMENTE A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO SPECIALMENTE SULLA PROPRIA VITA E SUL PROPRIO CORPO Perche' gli uomini eiaculano a scatti ? Perche' le donne mandano giu' a sorsi. Finchè vivrò sosterrò la fiorentina |