Nick: mokambo Oggetto: re:ecco i nomi Data: 25/2/2009 14.27.12 Visite: 32
che sia il calcio moderno non ce ne frega un cazzo marce'. vogliamo gente seria, prendono i miliardi e devono essere seri. e poi noi non facciamo mai una cosa per sentito dire, le testimonianze siamo noi e non dobbiamo darle certo a te, noi non siamo giornalisti che mettono in giro voci per vendere di piu'. mi dispiace che tu possa credere che noi ci facciamo strumentalizzare ma vabbe...opinione tua.
è stato detto: Ma poi è la presunzione di fondo che è sbagliata: esiste il rispetto dei ruoli, tu SEI un tifoso e devi fare SOLO il tifoso. Urla quanto ti pare, scrivi tutti gli striscioni che vuoi tu, ma non ti devi permettere di dare dei diktat.
diktat non ne sono stati dati la societa'e i giocatori sono liberi di decidere e liberi di prendersi le conseguenze.
è stato detto: Alla gestione della squadra, corretta o sbagliata che sia, ci sono altre persone preposte. Tutto ciò che travalica questi limiti, quindi, è da classificare come violenza.
mah marce', credo che la violenza sarebbe stata quella di prenderli a schiaffi nelle loro notti in giro e credimi ce n'e'stata l'occasione!
è stato detto: Sinceramente non so se la società davvero non ha le palle di decidere AUTONOMAMENTE cosa fare, oppure la mossa di Marino è stata molto furba...del resto, meglio far credere alle frange più estreme di aver accettato il patto, piuttosto che trovarsi di fronte situazioni poco gestibili...tipo qualche tarantella fuori a qualche locale..
ovvio che forse si e'arrivati al limite di quanto dovrebbe essere nelle nostre "possibilita'" e mi dispiace che la societa'in questa situazione esce come una societa'debole xke'probabilmente fino ad oggi ha chiuso un occhio su certe situazioni forse non sapendo neanche come affrontarle. non credere che ci faccia piacere queata situazione e cmq ti posso dire che e'il primo e ultimo intervento diretto che si fa. noi abbiamo detto la nostra chi vuol capire capisca, chi non capisce si prenda le proprie conseguenze. |