Nick: MASTINA Oggetto: perchè? Data: 26/2/2009 11.20.36 Visite: 21
cosa sta accadendo di così strano? quanti di noi ,vedendoli giocare ultimamente,hanno pensato "ma guard a sta band e sciem"(per essere fini)?
a mio avviso gli ultras non hanno fatto altro che manifestare un malcontento generale,anzi loro a differenza di altri tifosi,hanno dato alla squadra diverse occasioni,non fischiandoli anche quando meritavano,continuando a cantare quando invece dalla tribuna e dai distinti partivano fischi e insulti a non finire durante i 90 minuti di gioco.
Il discordo che fai tu rigurdo alla società è lecito,ma stiamo parlando della stessa società che ,più di una volta, difronte ad ingiustizie palesi si è comportata come se il fatto non fosse il suo(non ultimo i fatti di roma,per non parlare delle volte in cui ci hanno fatto giocare a porte chiuse, ecc). Dati i presupposti,data la debolezza di questa dirigenza,la protesta CIVILE e NON VIOLENTA mi è parsa una cosa buona e giusta. amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |