Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:raccomandazioniDiUnaPendolare Data: 7/4/2009 17.47.0 Visite: 39
è stato detto: sì l'ho preso, ma non in orario da sovraffollamento. forse il fatto che ci siano meno posti a sedere, lascia più spazio.
il discorso, a mio modestissimo parere, è molto semplice: è giusto preferire posti all'impiedi piuttosto che sediolini se la tratta media di utenza è breve e se la frequenza dei treni è alta (vedi metropolitana collinare, piuttosto che metropolitana di città dei un certo livello come roma e milano). siccome questi treni a regime dovrebbero servire tutte le linee della vesuviana, mi domando come possa essere il viaggio su un diretto per sorrento durante il periodo estivo...
è stato detto: cmq i sediolini tipo intercity e treno per formia (ossia in tessuto imbottito) mi fanno uno schifo che non si può immaginare. ti immagini gli ettolitri che sono in grado di zucarsi ad agosto?
non solo ettolitri, ma anche centinaia di migliaia di altre schifezze. inoltre hanno un costo di gestione decisamente più elevato. i sediolini di plastica dura li lavi con la pezza e l'alcool, questi come li lavi? con il vaporizzatore (o come si chiama quel coso che spara vapore)? secondo me rimarranno zuzzusi ad oltranza... Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |