Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:il cuckoldismo Data: 16/5/2009 17.12.53 Visite: 401
è infatti come dici tu lecita se condivisa mi pare che sto tipo ci soffra un po nel senso proprio del termine, al di là dell'unione di piacere e sofferenza non ci sono infatti cose giuste o sbagliate se condivise e se poi non portino conseguenze negative io ad esempio non condividerei mai e poi mai la mia donna con nessuno, sebbene un guizzo di curiosità ci sia sempre saprei di rovinare tutto, perchè il bello del nostro rapporto è proprio l'intimità nella sua unicità, voluta senza costrizioni e quindi assolutamente spontanea se un giorno le cose dovranno cambiare, ci sono molte altre cose che possono cambiare prima, cose di tutti i giorni che non sto ad elencare
ho conosciuto dei swingers, ovvero scambisti, e nella loro mentalità che a molti pare immorale rimane il rispetto per la propria compagna
non esiste morale, e cio' non costituisce elemento negativo, semplicemente la morale è una costruzione dogmatica dell'etica, dipende appunto da chi la formula e da quale abitudine sociale è scaturita
migliaia di anni fa l'omosessualità era normalissima e decantata fra i greci, oggi ci sono i babbamusci che credono che sia una malattia e i trogloditi che la vanno a punire o denigrare, come se 2 gay facessero le rapine...
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |