Nick: ^NAPALM^ Oggetto: AEH O'LISTONE Data: 19/5/2009 13.45.26 Visite: 247
il cornettaio a via carrozzieri faccio per scegliere la pizza e lui : bello ma che t sbatt a fa? sbatto? nn'agg itt prop nient! stava pippato e tutto esaltato nel frattempo arriva uno, che aveva preso la pizza prima, prende un paio di tovagliolini dal bancone per pulirsi, il truzzo esce dal bancone come un pazzo gli strappa i tovagliolini da mano e dice : e quanta cunferenz!! (non glie li aveva chiesti?) so che hanno cambiato gestione ma sticazzi
il cornettaio piccolo affianco a quello di prima lo spilungone che sta sempre seduto la fuori mi ha rotto il cazzo uan sera parlando del piu e del meno si alza senza capire un cazzo di cio che stavamo dicendo e si mette a fare il solito tamarro a minacciare, la signora che pero' è gentilissima e umile cerca di calmarlo facendo 2 occhiolini qua e la a noi ma finchè c'è quello psicolabile la fuori mai piu
altro episodio di quest'ultimo per quella sera vende le ceres a 1 euro azz, ne prendo 2 o 3 guardo bene scadute 1 anno fa
bar a calata san marco con fare stressato BELLO CHE E AVE' arrivederci uscendo mi arriva uno sproloquio in austroungarico il tutto non aveva senso
non me ne voglia carminuccio ma la pizzetteria a mezzocannone è la peggio che sia mai stato in vita mia nonostante questo credo che la conoscenza con lui sia l'unico motivo che mi ha spinto 2 o 3 volte li, ma veramente l'unico motivo a parte la fetenzia delle salse insipide e fredde, successe una cosa una studentessa fece cadere un pezzetto di non so cosa da una pizza e il tipo invece di dire "non ti preoccupare" le dà i fazzolettini e dice : e mo pulezz lei umiliata si cala pulisce e va via con me e chius sorry
bar a monteoliveto nessuno saluta, io saluto, buon giorno nulla il silenzio resto al bancone non mi cacano cerco contatto, c'eroo solo io ancora nulla -scusa? non mi caca -hem...scusa? mi guarda continua a pulire non so cosa -posso avere un caffe'? non risponde si gira dall'altro lato e non mi caca guardo la cassiera mi guarda fisso e non sa che dire riguardo il barman che invece prende una sigaretta ed esce dal retro esco dal bar in silenzio bye
selva di paliano io 10 anni e tutti che mi scavalcavano e non ero cazzo di comprare nulla 3 ore al bancone alzando la mano facendomi sentire nulla, quelli che arrivavano dopo passavano prima 5 o 6 volte mi fotto una di quelle scatole rotonde trasparenti con le liquerizie mezza piena nessuno mi caca lo stesso fanculo avevo la bocca nera dopo 10 minuti
boh questo è quello che mi ricordo
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |