Nick: _Roxanne Oggetto: Oca nera + Ferrari Data: 20/5/2009 11.34.28 Visite: 142
Oca nera (si chiama cosi'? e' il nuovo pub di piazza vanvitelli vicino la trattoria Sica) Un giorno passo li' davanti e vedo molta folla fuori, entriamo, perche' volevamo mangiare qualcosa, e capiamo che e' l'inaugurazione. Non facciamo nemmeno in tempo a guardarci intorno (eravamo in due) che la proprietaria (credo) si avvicina e ci chiede cosa vogliamo (!!); le spieghiamo che cercavamo un pub per mangiare una cosa e lei fa "no, oggi e' l'inaugurazione non sono aperti, tornate domani". Manco se mi torturano vado a posare i miei soldi li'. Ferrari arredamento (a via mario fiore, sotto blockbuster) Vado per comprare il multipot (euro 160), mi dicono che ne hanno varii modelli, 4 o 5, diversi per colori e materiali. Gli chiedo di farmeli vedere, e il tizio mi risponde candidamente che no, non puo', perche' se non sconcica la confezione, e che al piu' li posso vedere dal catalogo. Mi incazzo, me ne vado, scrivo alla Rotaliana lamentandomi del loro distributore. Mi risponde quello scostumato di Ferrari che anziche' apparare in qualche modo, mi insolentisce pure. Spero vivamente che chiudano il piu' in fretta possibile entrambi. |