Nick: |Ronin| Oggetto: Ma quà innamorament Data: 29/6/2009 23.10.41 Visite: 115
Per piacere, l'essere innamorato e strunzat accussì sono solamente una droga psichica che le persone di infliggono per mettere a riposo l'istinto della voglia di fica "sempre e comunque". Io ho perso la testa soltanto due volte in vita mia ma sinceramente la voglia di chiavarmi a qualche altra ragazza l'ho sempre tenuta: realizzato ciò, le ho mollate e mi sò messo a fà le cose occasionali e nun m'allament proprio. L'idea di passare dei mesi o degli anni - pure se innamorato - con una persona, sempre la stessa, mi fa proprio paura. Mi sento come se perdessi la mia libertà. Dunque, Don Giuann, lascia la tipa e mettiti a chiavare più che puoi, ogni volta che puoi e arò staje staje: si è giovani solo una volta, a 50 anni starai preso da lavoro e responsabilità e non avrai più l'opportunità di chiavà così liberamente comm può fa mò. Perdipiù sarai sulla via della vecchiaia, e penserai a tutte quelle belle gnocche col sedere bell tuost e con tanto di zigne che per via dell'età nun ti puoi fare più Pensaci e magari mi darai anche ragione  |