Nick: LadyNurse* Oggetto: re:I.E.8 Data: 30/6/2009 22.22.41 Visite: 47
è stato detto: che ti serva una nuova versione per non correre rischi non la installare.
Ehm..azz rischi se ci sono di che tipo possono essere?  è stato detto: ps riguardo al tuo post o tiemp è denare scrivi così:
è stato detto: internet explorer 8 val a pena ro mettere?
BAHAUhuHUAHUhuahauhUBAHHAHUAHUhaa sì infatti te sei sempre molto ma molto SBRIGATIVO in tuttooooooooo..ahauahuahauahaahahaau Purtroppo non amo i "RIASSUNTI"di nessun genere, quando ero a scuola x studiare con i prof.. la portavo sempre alla lunga. E loro invece accorciavano e mi dicevano.. abbreviaaaaaaa abbrevia..eheuheeh So chiacchierina tanto nella vita e anche su internet  è stato detto: e leggi cosa scriviamo tant alla fine sarai sempre a tu decidere se metterlo o meno
Ho letto te e Lorenzo che a quanto pare su tot risposte e oltre siete stati gli unici ATTINENTI al post. Gli altri..se lo mettAno da solieheueheueheuhe (mi stev ascenn n'altra battutina..ma meglio che mi contenga)ahauahuahauaha GRAZIE cmq ♥ ["Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."]♥
|