Nick: eLLeGi Oggetto: re:mai detto il contrario Data: 31/8/2004 19.9.57 Visite: 53
è stato detto: non mi sembra di aver letto nessun giudizio nei tuoi riguardi, bensi' sono stati fatti appunti di opportunità alla tua azione, diciamo teatrale, in quanto è una scena vista e rivista
Mi accodo a questa risposta di sfigatt0 perchè si accosta più a quello che penso io. Nel post della cancellazione di peppos infatti non biasimavo la scelta di andarsene, (anzi la rispetto senza indagare sui motivi) ma il modo con cui è stato comunicato. In passato molta gente ha usato questo mezzo per sentirsi dire "No dai non te ne andare" e quindi ottenere conferme sull'affetto dei frequentatori. Non voglio pensare assolutamente che sia la stessa radice ad averti fatto postare, però comprendi che uno che legge possa farsi una idea anomala spinta dall'azione plateale. A mio avviso sarebbe stato sufficiente non collegarsi al sito e alla chat e mandare un messaggio privato a tutti coloro che ritieni amici, ma ovviamente ognuno agisce secondo come preferisce. Saluti
|