Nick: `ReVaN` Oggetto: re:La "GIUSTIZIA" italiana!!! Data: 16/7/2009 10.25.25 Visite: 43
è stato detto: PRENDE LA MIRA e spara
questo non è stato appurato, altrimenti avrebbe avuto minimo 14 anni per omicidio volontario. Come vedi parti da un preconcetto.
è stato detto: Nel tuo dizionario evidentemente manca la parola malafede
Nel mio dizionario esiste la parola malafede ma la utilizzo solo quando è il caso di farlo, e non semplicemente perchè qualcuno fa qualcosa che non condivido.
è stato detto: Per carità non te lo augurerei mai, ma immagina se al posto di Gabriele ci fosse stato un tuo figlio, penso proprio che non avresti usato gli stessi termini.
Se fosse stato mio figlio avrei potuto reagire come ha fatto suo padre. Tuttavia, mentre il suo è un comprensibile sfogo giustificato dalla morte del figlio, i vostri sono idelogici isterismi dovuti al fatto che si parla di un poliziotto, che in quanto tale o va condannato alla pena massima oppure c'è malafede/corruzione. Se non ricordo male, nessuno di voi ha gridato allo scandalo quando Speziale si è preso solo 2 anni per resistenza dopo essere stato indagato per omicidio. Anzi, avete ragionato al contrario di come state ragionando oggi, invocando pene esemplari a prescindere. INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech. ATTENZIONE ATTENZIONE! SONO VERBOSAMENTE NOIOSO E DISPETTOSO. ASTENERSI UTENTI INTELLETTUALMENTE BRILLANTI. |