Nick: notte Oggetto: re:ecco chi è spaccarotella.. Data: 27/7/2009 1.2.12 Visite: 47
è stato detto: ma sotto sotto lasciavi intendere che spaccaetc non è un esaltato
io non lascio intendere nulla perchè non lo conosco e a differenza tua non ho certezze.è stato detto: Questo è quello che pensi tu o è scritto nelle sacre scritture?
Questo è quello che la logica fa presupporre o forse tu possiedi il dono della Sacra luce...!? è stato detto: Gli agenti di polizia morti devono avere giustizia? Di che? Cosa?
Questa risposta mi fa comprendere che parlare con te...è "costruttivo in quanto sei una persona capace di valutare le situazioni obiettivamente" mah!è stato detto: Ci puoi scommettere il tuo bel mondo ovattato che se un poliziotto muore per mano di una persona qualunque questo passa i guai più grandi della sua vita, hai voglia se paga.
Nel mio mondo ovattato la giustizia ha un senso, è importante....nel tuo mondo è la tua mente ad avere un senso...unico però. ...."...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ...miao... |