Nick: ezechiele Oggetto: Sunbeam ;) Data: 9/9/2009 16.3.18 Visite: 86
è stato detto: Non generalizziamo ho tantissimi amici di Roma e nessuno di loro odia Napoli o picchierebbe mai una persona solo perchè di diversa fede calcistica.
ma non si generalizza ne si colpevolizza penso... Sun,semplicemente si tratta di aggressione gratuita. E per come sono noti infami i romanisti...prima gli hanno offerto una sigaretta e poi l'hanno picchiato, anche io ho amici di Roma che lavorano nei concerti ecc...e non odiano Napoli,ma che vuol dire? qua si parla di "pseudotifosi"...e, ti fa capire anche quanto siano realmente protetti e fanatici quelli di fede giallozozza..picchiano un tifoso qualsiasi solo perché tifa Napoli,che voglio dire non è manco rivalità ultras...qua si rasenta l'assurdo ed è già la seconda volta che lo fanno... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|