Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:Donadoni: parliamone! Data: 15/9/2009 18.8.30 Visite: 68
è stato detto: Fino alla fine del primo tempo il Napoli ha giocato un'ottima gara. Sfido chiunque a dire il contrario
io dico il contrario. se per "ottima gara" si intende possesso palla, va bene, abbiamo giocato un'ottima gara. se per "ottima gara" si intende una partita in cui crei occasioni da goal, frutto di azioni manovrate, sfruttando la superiorità numerica, allora no, non abbiamo giocato affatto un'ottima gara.
è stato detto: Il Milan non ha fatto giocare dall'inizio Pirlo e Zambrotta, nonostante fossero rientrati prima dei nostri giocatori.
che insieme apparano a 120 anni. lavezzi e gargano mi sembra che siano più giovani...
è stato detto: Il Napoli ha investito 50 milioni ed e' giusto dare il giusto peso ai giocatori".
dunque è giusto mandare in campo pazienza, aronica e pià (che volevamo regalare in blocco a chiunque) e lasciare a casa zuniga (pagato quanto?) ed in panchina i vari lavezzi, gargano, hoffer?
è stato detto: Esistono anche i giocatori che si impegnano mentre gli altri sono in Nazionale
quindi se io mi impegno moltissimo e porto pure l'acqua e pulisco gli scarpini, posso giocare anche io?
è stato detto: "Se Pia' segna all'inizio, cambia la partita".
se Pià fosse un calciatore serio e non un ex calciatore, avrebbe fatto probabilmente goal. da qui la domanda: perchè far giocare Pià? E' davvero tanto meglio di Hoffer o Denis?
è stato detto: Blasi e Calaiò potevano tornare utile "Anche Zalayeta se andava in gol".
finalmente una bella risposta! (anche se Blasi andava sostituito degnamente) Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |