Nick: ezechiele Oggetto: re:scusami leo Data: 16/9/2009 2.39.7 Visite: 44
è stato detto: però non puoi uscirtene con queste tesi.
quella di parlare come se facessi parte dello spogliatoio? ho solo tratto le mie valutazioni dopo aver letto l'intervista fatta a Dona e,come dire,abbiamo avuto modo di capire cosa sia realmente accaduto(per le scelte etc),poi ovviamente è in campo che tutto ciò deve girare.Quindi non mi sento di condannare...e come dire,qualcosa riportava a te,ma è solo casualità,nel senso che era un esempio eclatante che affiancava al bacio la mia opinione,cioè a dirla tutta prenderei spalletti,ma non ne ho bisogno adesso come adesso,dopo tre giornate attaccare così non è proprio il caso...poi mettiamoci pure gli arbitri staje pace... ps non ho voluto rimarcare che ho fatto km per andare a Genova,ma soltanto e realmente per i biglietti ed il loro costo...i km alla fine so 25anni che li faccio e non m'è mai pesato; mi sono divertito e tanto pure anche nelle situazioni peggiori tipo come la serata del marassi... per il resto penso di essere stato obiettivo per ciò che mi riguarda,ho letto sì i tuoi post(e le rispettive risposte),ma come hai ben capito non ho proprio voluto rispondere e come dire mi sono già espresso su ciò che pensavo e quindi niente contro di te...solo che è troppo lontana la mia visione di amore per la squadra dalla tua tutto qua e quindi evito ;) s pps non bestemmio e non ho mai tollerato/sopportato chi lo facesse in mia presenza e chi lo fa...e poi ho scritto semplicemente che se la pensavamo anche come te e come chi ti quota,avremmo dovuto contestare etc invece penso di essere stato chiaro e coinciso...e non ho niente da scusarti,continua così spero di poterti dire come piace fare a te"hai visto? avevi torto marcio" hola .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|