Nick: Buendia Oggetto: re:la prossima volta Data: 12/10/2009 21.9.14 Visite: 89
ma sei cretino vero o ti impegni molto? m'interesserebbe anche l'opinione di qualcun altro, devo dire la verità. se io scrivessi che ne so, che i rom sono ladri, che i neri puzzano, porca miseria, qualcuno non si sentirebbe autorizzato a darmi della razzista? qui abbiamo un campione del peggior pensiero maschilista, quello più becero, quello più intollerabile e non ci stia una crista o un cristo X che lo mandi sonoramente a cacare? io, come donna, come rappresentante del sesso su cui continuamente, subdolamente e meschinamente ti permetti di fare ironia grossolana e pesante, gradirei che ci dessi un taglio, ora e per sempre. sai una cosa, non ho scritto io quella replica ma mi ha fatto riflettere al punto che quasi la condivido. solo uno che non sa gestire una donna può essere talmente imbecille da cercare di vestire i panni del supermacho. ps. se c'è qualcun altro che trova divertente questa cosa si spartisca il disprezzo che dimostro a haran, basta per molti. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|