Nick: Buendia Oggetto: re:la prossima volta Data: 12/10/2009 21.28.56 Visite: 85
allora, siamo su una piattaforma virtuale ma il pensiero è espresso, formulato e condito numero uno, io PERSONALMENTE non so parcheggiare e non ho nessun problema a dirlo e a scherzarci su perché non credo che questo possa sminuire il mio valore di PERSONA conosco donne che guidano meglio di alcuni uomini e riconosco, per restare al luogo comune, che la guida sicura sia più spesso una prerogativa dell'uomo numero due, PERSONALMENTE non ho guardo agli uomini come ad una massa di scorreggioni perché ho avuto la sorte e, permettimi l'intelligenza, di frequentare persone di vario tipo e di scegliere di accompagnarmi al meglio numero tre, svolgo un lavoro dove sciaguratamente chi mi fa da tutor crede ciecamente che una donna non sia capace di fare bene, malgrado gli abbia ripetutamente dimostrato il contrario, levandogli le castagne dal fuoco meglio e più presto di quanto avrebbe saputo fare lui numero quattro, per te che sei maschio, lo debbo dedurre per forza dal tono della tua risposta, IO sono pesante, perché ti sfugge l'altro versante della questione, quello che rende questo paese estremamente povero e gretto, per me che sono una donna ma, credimi, anche per te che sei un uomo |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|