Nick: Allende Oggetto: velocemente.. Data: 27/10/2009 19.53.12 Visite: 62
che devo scendere: - il cui prodest va chiesto sempre, viola* cara, altrimenti perdiamo il senso del tutto. - lo squallidume della vicenda è evidente dal principio (è una versione aggiornata dei plastici di cogne a mio parere..) e considero un'opposizione seria quella che si fa contrastando "politicamente" un governo fascista, desposta e misero come mai nella nostra storia (ma il discorso è lungo..). - concordo con buendia nel trovare patetico il ruolo auto-proclamatosi da travaglio. non è lui il paladino dei giornalisti cui viene impedito di fare il proprio lavoro (vedi paolo barnard ad esempio). travaglio parlasse di banche, massoneria e poteri occulti piuttosto.. - a proposito di buendia, tornando al vaccino le mie posizioni sono "da talebano" perchè trovo vergognoso il modo con cui si scherza sulla nostra pelle. trovo inaudita la violenza nell'imporre un vaccino (di cui, al momento, voglio tacere quello che penso..ok..) che quantomeno, possiamo dire, ha dimostrato avere solo effetti collaterali e non rispetta il protocollo previsto sui test e roba varia. collegandolo al discorso di "via gradoli", buendia, continuo a credere che pur col minimo sforzo un osservatore attento capisce che qualcosa non quadra..suvvia.. non rileggo. buona serata "¡Viva Chile! ¡Viva el pueblo! ¡Vivan los trabajadores!" [S.A. 11/09/1973] |