Nick: reduke84 Oggetto: re:uanem Data: 6/11/2009 21.23.4 Visite: 116
Io continuo a non capire perchè si specifica IL SITO. Se sento parlare una persona che non conosco (in una metropolitana ad esempio) che mi fa accapponare la pelle per qualche commento oppure che parlando con una terza persona sputa sentenze o esprime concetti lontani dal mio modo di vedere le cose, credo che la persona mi stia sul cazzo all'istante. Sbaglio? No, non sbaglio. Altrimenti uno non prenderebbe questioni sui mezzi pubblici (tralasciando i casi particolari di litigi gratuiti). In più frequentando il forum da circa 3 anni ne ho letti di post destinati a persone che manco si conoscevano. Post messi sottoforma di OH SAPETE CHE MI E'CAPITATO? Quindi direi che se mi sta sul cazzo una persona che non conosco su di una metropolitana mi può stare sul cazzo anche una persona che non conosco su di un sito. Non cambia assolutamente niente ed il fatto che nel primo caso l'abbia sentita parlare dal vivo non modifica le cose. Anzi oserei aggiungere addirittura che qui sul sito ci sia più sincerità nelle risposte che non dal vivo, dove ognuno tende a girare sempre la "corda civile". Rovistando tra i futuri più probabili voglio solo futuri inverosimili |