Nick: `ReVaN` Oggetto: re:uanem Data: 6/11/2009 22.47.40 Visite: 105
Guarda, non mi interessa replicare perchè non ho particolarmente a cuore il tuo giudizio nei miei confronti, ed anche perchè sarebbe assolutamente OT, come del resto lo è la tua risposta sia rispetto all'oggetto del thread che rispetto alla mia risposta/domanda. Evito allo stesso tempo di spiegare perchè, specie da un po' di tempo a questa parte, il leggerti non mi aggrada affatto, perchè sarebbe OT come la tua risposta. Provo a ripetere la domanda, magari stavolta ti sarà più chiara ed eviterai che la tua antipatia nei miei confronti ti induca ad uscire OT dal tuo stesso post: quali che siano le ragioni per avere sulle palle qualcuno che scrive qui sopra come chiunque altro che nella vita interagisca con te con altri mezzi, cosa ci trovi di così strano? E perchè ritieni che questo debba essere considerato odio? INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech. IL RE DELLE FORESTE ILLEGALI, MAIALINO UCCISAMENTE SAPETE SELVATICI, IN UN A DEL? |