Nick: LaDyTr|p Oggetto: Eh Data: 25/11/2009 11.36.9 Visite: 107
è stato detto: In un Paese così inguaiato, un laureato in filosofia come mangia?
Ma che domande sono? Cioè a mio avviso stiamo parlando ma nemmeno di banalità,PEGGIO! Penso che ogni tipo di lavoro sia onesto sempre,ogni tipo di lavoro nobilita l'animo anche quello più assurdo. Purtroppo le persone si fermano agli aspetti e ai risvolti superficiali delle questioni. Non parlo per riempirmi la bocca di parole o per difendere a spada tratta la categoria dei "filosofi". Parto dal punto di vista che non ci si deve mai e poi mai fermare davanti alle apparenze. Io nella vita faccio di tutto non scrivo saggi con la penna piumona , m'interesso di arte contemporanea e scrivo di arte contemporanea,mi interesso di editoria,ho fatto un master e uno stage a Milano,non mi sono fermata di certo alla carriera meramente accademica e non per sottolineare il fatto che un filosofo possa essere un tuttologo,per carità lungi da me. Sono scelte di vita. Ma non mi venite a dire che non si mangia con la laurea in Filosofia. Perchè qua in questo paese truffaldino del cazzo non si mangia nemmeno se hai una laurea in Ingegneria. Dunque a mio avviso stiamo parlando di aria fritta. . |