Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Considerazione Data: 3/9/2004 13.8.5 Visite: 27
certo, certo come no siamo circondati da ignoranti, sono tutti intorno a noi, essi vivono... forza salviamo il mondo con le le ns conoscenze superiori, forza incominciamo a diffondere il ns verbo scrivendo e spammando le nostre recensioni sul cinema, sulla musica, sulla letteratura e sulla vita in generale... solo noi possiamo capire il vero valore delle cose... noi siamo la verità assoluta e suprema, a noi c'è stato donato il seme della conoscenza suprema... gli altri sono tutti ignoranti, gli altri perchè noi le cose le conosciamo nn perchè le leggiamo, no, no, noi le sappiamo dalla nascita... e io? io sono un'ignorante e zappiello... ma sono fiero di essere ignorante e zappiello a modo mio, perchè l'ignoranza a volte ti spinge ad accrescere la propria cultura, la superiorità e la saccenza invece... ma c'è ancora gente che ci può, mi può salvare (a noi ignoranti eh)... c'è ancora speranza per tutti... salvateci, salvateci come nn avete salvato personaggi di rilievo del cinema Italiano perchè troppo pieni di voi e della vs saccenza... salvateci che noi poi penseremo a salvare tutto quello che voi avete stroncato con le vostre recensioni e critiche taglienti... ma ricordate/ricordiamoci... "La superbia è figlia dell'ignoranza"
|