Nick: Althusser Oggetto: individuo medio al rogo! Data: 3/9/2004 13.42.37 Visite: 23
l'individuo medio spregevole e qui mi sembra ben rappresentato l'individuo medio ascolta solo musica che passa alla radio, i successi dell'estate sono in vetta alle sue preferenze e ha chiaramente anche la suoneria l'individuo medio non legge, non conosce scrittori o al massimo i best seller che trova nei supermercati di fianco alla carta per pulirsi il culo l'individuo medio se ne fotte di quello che accade nel mondo, ma pure dietro l'angolo di casa sua banale stupido ama le veline e sa i cazzi di tutte le stelline dello spettacolo se gli dici: "parli solo di cazzate", ti risponde: "ma io devo distrarmi", come se gliene fottesse qualcosa dei bambini iraqeni che non hanno acqua da bere e un emerito cazzo da mangiare (e a frasi come questa risponde che demagogia) io odio l'individuo medio odio la sua ignoranza odio il suo fare branco e sentirsi per questo normale odio le cose che lui ama o meglio le cose che i media decidono che deve amare se potessi farei una strage sono per l'eliminazione fisica dell'individuo medio. |