Nick: alylia Oggetto: re:IrcNapoli timeline Data: 31/12/2009 1.55.45 Visite: 103
non penso la nostra sia elite, piuttosto siamo i nostalgici. Prima era anche piacevole saltellare da un post all'altro, iniziare discorsi e botta e risposta con qualcuno di interessante, starci delle ore(quando pure io però non avevo una cippa da fare eh). Ora i post sono pochi perchè c'è poco di cui parlare, e si sa che spesso le cose di più valore che possono essere scritte saranno anche trascurate da chi legge. A me dispiace di questa fine. Mi dispiace soprattutto che il forum sia stato soppiantato da network come facebook dove non puoi avere scambi di opinioni con persone che non conosci, dove quello che scrivi scivolerà presto in fondo alla home page di chi ha tra i 300 e i 2000 contatti. Almeno qui, ogni tanto, si prendeva in considerazione qualcosa di intelligente. Vabeh, speriamo che la storia sia ciclica Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.) |