Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: giangic Oggetto: io non vedo Data: 9/1/2010 17.17.1 Visite: 70
analogie con verona e rosarno ne tantomeno m è sembrato di sentire il pubblico fare cori razzisti a balotelli se poi ci sono stati non so dire ma la tifoseria del chievoverona non è quella del verona calcio che è n altro paio di maniche sul caso rosarno non mi esprimo perchè non ne so un cazzo di preciso quel poco che so mi fa rabbrividire ritornando al discorso balotelli io lo ripeto anche se fosse stato "bianco" (metto tra virgolette perchè so termini che non è che mi piacciano tanto) penso che l avrebebro sfottuto e insultato lo stesso per il suo modo arrogante cattivo e stupido di comportarsi e se ne sta facndo un caso distogliendo dal vero razzismo in italia che non è solo di colore ne etnia ma spesso semplicemente di non appartenenza al nord italia. poi che la tifoseria veronese non sia mai stata l emblema della civiltà e del rispetto verso tutti è storia risaputa spero di essermi espresso bene se è puorc a cas torn |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|