Nick: ^NAPALM^ Oggetto: il rockèmorto Data: 26/4/2010 2.18.10 Visite: 71
è morto e riesumato infatti sammy hagar viene direttamente dal regno dei morti morti pero' non nel senso che non sono piu buoni eh nel senso che hanno dato tutto quello che dovevano dare ai loro tempi anche gli iron maiden sono una leggenda pero' a 55 anni sul palco a urlare run to the hills non so se è la leggenda che continua o un patetico sforzo a rievocare il passato il rock in questo senso è cambiato, è cambiato in peggio per un lato e in meglio per altri mtv ha distrutto tutto, rock, dance, pop ecc ha portato tutto a standard ultraprofessionali che infatti sono lontani dalla spontaneita' caratteristica del rock per non parlare del mercato a cui si rivolge ormai da anni. il rock è decisamente morto, ma ha la capacita' di rinascere, altri nomi, altri stili, cose come 30 anni fa avrebbero detto ma che schifo sta robba di oggi, e poi sono diventate leggende. e non è solo il mercato a cambiare lo sono anche le persone io che sono stato un rockaiolo fanatico per buoni 25 anni, quando sento roba vecchia dico: maro' che bello, pero' come è datata sta roba... e mi vado a sentire cose fresche, tanto i classici li ho vissuti, rivissuti, stravissuti e mo puzzan nu poc.
    MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? Il denaro è l'eleganza del cafone quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla.... |