Nick: Vintage Oggetto: re:il rockèmorto Data: 27/4/2010 18.51.27 Visite: 46
è stato detto: certe cose mancano
ecco la differenza, per me nn sono semplicemente cose ke mancano, ma ke hanno contribuito a creare una realtà, un'identità ke poi va a combaciare con certi aspetti della mia.....per farti un esempio, c sono periodi ke ascolto nn so i porcupine tree, i queen of stone age steve vai ( per fare un esempio di sonorità all'avanguardia o idee nuove) ke magari e dico magari coincidono con momenti e aspetti più energici e creativi di me e della mia curiosità, ma ce ne sono altri in cui sento l'esigenza di tornare a sonorità diverse magari a quelle di una janis joplin, di un buddy guy ( estremizzando i poli temporali), a quei suoni, a quelle atmosfere, a quei concetti (musicali e non)ke magari invece potrebbero coincidere con momenti e aspetti più tranquilli e sereni,(ovvio nn è così rigida la cosa, è per fare un esempio) poco importa ke certe cose mancano, sono nate così e mi trasmettono così....qst ovviamente mi succede solo con certa musica nn con tutto devo continuare a vivere, a respirare, xkè domani mattina il sole sorgerà e la marea chissà cosa porterà (cit) |