Nick: DarkSa|nt Oggetto: re:CANNAVARO E CAMORANESl Data: 15/6/2010 13.40.59 Visite: 87
Cannavaro ha fatto un partitone rispetto a quello che hanno fatto Iaquinta, Camoranesi e Marchisio, che, a mio avviso sono da cestinare totalmente. Gilardino non pervenuto. Se ne stesse pure a Firenze, qui a Napoli non lo vogliamo. In tutto ciò: Un allenatore che lascia in panchina il capocannoniere della serie A (Di Natale), e uno che (Quagliarella) messo al posto di Iaquinta (infortunato per un bel po' della stagione, peraltro grigia la sua e quella della sua merdosa squadra di club) ti fa tremila cross oltre a cacciarti il coniglio dal cilindro, ma soprattutto un allenatore che tralascia il fatto che questi due personaggi panchinati hanno giocato assieme, quindi s'intendono, un allenatore che convoca 7-8 giocatori della juvemerda che hanno fatto solo cacare, un allenatore che si ostina a convocare "e cumpagn"... che cazz di allenatore è ? Era meglio Claudio al posto di Marcello, a sto punto.
Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |