Nick: }Squarty{ Oggetto: re:e questa è per te! Data: 7/9/2010 19.46.26 Visite: 81
Le constatazioni, iniziando ad andare sul personale vanno bene nel frattempo che si conosca l'altro interlocutore, quindi siamo tutti bravi ad esordire col Galateo, ma allo stato dei fatti poi ? Chi lo conosce questo Zamposky ? Boh. La state entrambi facendo una tragedia per una risposta che era un augurio per te, a lui, ribadisco, chi o 'sap e soprattutto, nè cercavo le sue risposte, per quanto mi possa sforzare di rispondergli. Tra l'altro mi spiace smentirti, ma di persone che non appena vogliono iniziare a discutere, *cercano* di elevarsi rispetto all'interlocutore usando un linguaggio forbito e complesso (ma dove poi?), mi fanno solo ridere perchè cercano di "sopraelevarsi" tramite l'uso del linguaggio, ma dal momento che non sono stupido, e tu lo sai (lui no, del resto, chi lo conosce?), è facilmente smontabile, nonchè triste, per quanto abbia *cercato* di farlo decentemente, anche perchè ha utilizzato parole di uso quotidiano, poi se la vostra quotidianità è altra...non saprei. E il fatto che lui abbia cercato subito la polemica, e che tu la giustifichi pure....Mi fermo qua, va a finire che a parlare troppo, qualcuno potrebbe rimanerci fin troppo male , mentre io ti stavo solo augurando tutta la serenità e felicità a guardare lo scambio di dediche. P.S. Ridere della salute altrui, è triste...e meschino. "Il dolore che sostieni è l’amore che trattieni." |