Nick: Vintage Oggetto: re:Nuovo Membro del Club27 Data: 25/7/2011 17.39.24 Visite: 79
no no ma infatti io nn capisco niente di musica;) io parlo da profano e t dico solo ke lei ha rischiato a rilanciare un vintage di questi tempi e invece ha fatto si ke si venisse a creare un filone nn solo li in america manke da altre parti come pure qui in italia....poi ovvio dopo è diventato tutto commerciale....io intendo questo quando parlo di personalità, daltronde io devo ammettere che nn l'ho seguita molto, nn so perchè, quindi di live suoi nn ne ho visti molto, ma aldi la di questi aspetti esteriori, quando mi capitava di ascoltarla per radio o in mtv,o in qualke live trasmesso per caso, in quel momento il suo modo di cantare nn mi lasciava indifferente ....scusami l'ignoranza ma io guardo(ascolto) altro:p...e cmq nn era qsto quello ke intendevo io come precisato poc'anzi, ma se proprio vogliamo parlare dei live i santificati jimmi hendrix, jim morrison o syd barret facevano di peggio quando stavano strafatti.... ma ripeto io nn ne capisco niente eh, sei tu l'esperto qui ;) devo continuare a vivere, a respirare, xkè domani mattina il sole sorgerà e la marea chissà cosa porterà (cit) |