Nick: Franti Oggetto: x Albukowky Data: 10/9/2004 21.21.45 Visite: 22
Albukowsy è ecceZZionale. Pronunciato in Dentecanese. Con Du Z. EcceZZionale Albukowsky. Nel senso che è ecceZZionale Albukowsky, cioè tu e il racconto. Mi hai dipinto come Begbie. Begbie lo sono. Poche volte però. Chi mi conosce lo sa. Tu lo sai. Ma spesso lo divento. Begbie. Ma spesso è meglio Begbie che il Biondino di Laguna Blu. Sarai pure più sfigato e morirai pure prima, ma almeno sparagni un sacco di cose. Che da un pò di tempo non riesco a sparagnare. Mi capisci al volo, vero? Certo che poi, immaginare il Biondino di Laguna Blu che dice "...hai il perizoma, le mutandine o nulla". Questa cosa è ecceZZionale al quadtaro. Ergo EcceZZZionale. Con quattro Z. Sempre in Dentecanese. Perchè riporta a terra, all'istinto, pure l'efebico Biondino di Laguna Blu. Che diventa Albukowsky. Ti ringrazio per avermi seguito fuori. Ma non avevo dubbi. Che m'avresti seguito fuori. E grazie per avermi tenuto incollato al monitor. E ci son rimasto non perchè ero uno dei protagonisti. E forse non solo. Però facciamloa 'sta cosa Albè. Dai. Magari non arriveremo ad Adernach, ma in un paesino in provincia di Siena, che si chiama Utopia, c'arriviamo. Te l'assicuro. E là tu diverrai Begbie e io il Biondino di Laguna Blu. Un bacio. Ci vediamo domani. Senza il punto interrogativo. Nel senso che "ci vediamo domani" non è una domanda. Un altro bacio. E un abbraccio.
|