Nick: Rasojo Oggetto: re:L'insensatezza di uno scritto Data: 1/10/2004 15.52.26 Visite: 43
Jam, cazzo, IO ho da lavorare e tu mi ipnotizzi co' ste' cose. Fanculo. Eppero'.
è stato detto: A volte ho creduto d'essere in procinto d'infarto.Un consiglio ,se sei un maniaco depressivo ,ipocondriaco,non dovresti sapere mai piu' cose,relative alla medica,di quante ne sappia,ad esempio,tuo nipote di 23 mesi.
Clap Clap per stile e contenuto, senz' altri commenti.
è stato detto: I denti,eh.per qualcuno eran lo specchio dell'anima.Che anima di merda che c'ha certa gente.
.. e per meglio assomigliare al Chinasky, PJ smise di lavarsi i denti...
è stato detto: "con tuo padre?" "Direi buono.Quando non c'e'..."(sorrisi) "Tuo padre,lo ritieni un buon padre?".. "non lo so ,sa,non ho avuto altri padri,non ho termini di paragone..."
Cerchi un lavoro ? Vendi i biglietti per il tuo prossimo colloquio.
è stato detto: "Dico davvero,e poi a chi piacerebbe farsi un sottodotato??" "Eh,non farti sentire dalle mie donne.."
Se non e' rubata a Woody Allen, dovrebbe esserlo.
è stato detto: Pero' voglio cantare.Gli esercizi quelli,li faccio ancora,a distanza di anni.Forse miglioro ogni giorno che passa.
Non e' un' impressione, probabilmente. Suono da quando avevo 16 anni, eppure ho improvvisamente migliorato la mia tecnica di canto pochi anni fa. Non in seguito a una lezione, ma a una sorta di illuminazione sul significato di una vecchissima lezione datami una tantum da un soprano amica mia. Occorre stratificare le conoscenze, anche nella musica.
è stato detto: Una volta mio padre ,a cui feci leggere un mio scritto(avro' avuto 15 anni),lo straccio' davanti ai miei occhi...blaterando su' quanto avessi scritto male e su' quanto dovevo far meglio per affrontare le superiori come Dio(lui)comanda...
Uhm. Suona una campanella. Ci ho messo 20 anni a riprendere a scrivere. E per ritrovare la giuoia di studiare. Non e' che mio padre e' bigamo, vero ?
è stato detto: Nemmeno quando voglio fottermi una donna m'incazzo.Se lei non vuole...
... e' segno che non guadagni abbastanza. Da piccolo in presenza di un rifiuto mi incazzavo. Adesso vado a comprarmi il Sole 24 Ore.
è stato detto: Credo seriamente di dover scrivere,o cantare,o creare.MA credo seriamente di non avere le doti per farlo.
Fanculo 2, con la massima stima.
|