Nick: NAPU Oggetto: re:LA VERITA' SULL'IRAQ Data: 11/10/2004 13.12.56 Visite: 7
è stato detto: LA VERITA' SULL'IRAQ E L'IMBROGLIO DEI PACIFISTI
vabbè lo stanno dicendo gli stessi che hanno detto che baldoni era uno sprovveduto e gli stessi che quando le due simona dissero che erano contro la guerra e capivano la resistenza irachena scrissero in prima pagina CI AVETE STUFATO
è stato detto: da Libero del 06 ottobre 2004
ho detto tutto . che merda ti leggi???? Il giornale + parziale del mondo?
è stato detto: Ma io in Iraq ho visto altri resistenti. Chi ha fatto la resistenza, in Iraq, è Fabrizio Quattrocchi. È per questo che non ci hanno mai mostrato il video della sua esecuzione: perché lui, morendo, ha fatto la resistenza.
bisognerebbe misurare le parole… quattrocchi era li pe se fa na cos e sord
è stato detto: Quello scatto di orgoglio, quel gesto di ribellione, quel saper affrontare la morte dignitosamente erano una sconfitta per i suoi boia. I terroristi vogliono sempre esibirci codardi e piagnucolosi, meschinamente attaccati alla vita. Quattrocchi li ha annichiliti, ha fatto la resistenza, li ha battuti".
affrontare la morte dignitosamente?? Mo per mezz che ha dett :"vi faccio vede comm mor n’italian ha messo in difficoltà i suoi assassini??" chell so bestie se ne fottn assaje
è stato detto: Considerano gli americani invasori. Non uccidono i civili. Tecnicamente sono resistenti? No, non lo sono. Sono conservatori, sono prevaricatori, vogliono le donne sottomesse, rifiutano l’idea di un Iraq democratico. Vogliono essere la nuova oligarchia dittatoriale".
vojono essere cio che pare a loro .
è stato detto: Dunque solo Quattrocchi è un resistente? "Lui. I dodici nepalesi che aspettavano coraggiosamente e in silenzio la pallottola alla nuca. I cinquemila iracheni in divisa uccisi dai loro connazionali perché collaboravano con gli Usa nel tentativo di dare un futuro al paese. Gli iracheni ammazzati con le bombe mentre erano in fila per reclutarsi. Questi hanno fatto la resistenza, non gli altri. Anche l’inglese in gabbia, in lacrime e terrorizzato, fa la sua resistenza, perché nella sua paura c’è tutta l’umanità che manca ai suoi sequestratori".
per me resistente è l’iracheno che imbraccia un fucile e spara contro gli invasori e va anche onorato
è stato detto: "In Italia si giustifica il terrorismo con la fame. Si dice che è la miseria a produrre l’orrore. E la fame dei camionisti turchi assassinati? E la fame di chi si arruola? La fame degli iracheni che lavorano per l’esercito americano? È una fame minore? Più ignobile?".
mai sentite + minkiate in così poche righe
è stato detto: Spesso il terrorismo viene equiparato ai bombardamenti americani. "È così. Se gli americani bombardano un covo di estremisti fanatici, le tv ci mostrano i civili e ci dicono che questo è l’orrore. Non ci dicono che i terroristi non vivono nelle caserme, ma in mezzo alla gente, in una palude in cui è impossibile muoversi con certezza. Non mi piacciono i cosiddetti "danni collaterali". Ma non sono terrorismo".
quindi so autorizzati a bombardà a chi coj coj BRAV MARCO LEGGITI LIBERO. QUALCHE VOLTA MI FAI L’ONORE DI NON FARE UN COPIA E INCOLLA E DI PARLARE DI UN ARGOMENTO SENZA PRENDERE SPUNTO DA STE MERDE DI GIORNALI ?
|