Nick: DOCET Oggetto: no diego Data: 9/11/2004 11.3.17 Visite: 23
in TV hanno messo dall'inizio soprattutto loro!! il tg parla del suo caso come farebbe a qualsiasi tragedia del genere, ma lei la prima cosa che fa è andare da COSTANZO!! perpiacere, è tutto assolutamente ridicolo anche se ognuno affronta il dolore come vuole...pare che lei si debba giustificare per qualcosa... a parte ste cose io sono moooolto perplesso: ti invito solo a nn fidarti di una persona in base alle sue lacrime, e non perchè nn siano sincere, ma perchè possono essere figlie di concezioni anche molto diverse. Ti ripeto è stata emessa quella sentenza in base soprattutto a prove di sangue del pigiama della donna...ma anche perchè pare aver avuto un episodio (per nulla raro) di schizofrenia!!! e la cosa che conferma il tutto è che i primi sintomi siano stati avvertiti dalla donna la notte...tanto che ha chiamato un MEDICO di guardia!! quindi io nn so se è colpevole: ma a me sta donna NON PIACE perchè si vuole fare pietà davanti alla gente. Sa bene (glielo ha detto taormina) che la giustizia è mossa dall'opinione pubblica...specie in questi casi.... è una cosa ASSOLUTAMENTE SCHIFOSA E ASSURDA!! io sta donna la schifo....nn so se è colpevole ma mia madre mi auguro agisse in maniera diversa se dovesse succedermi qualcosa di simile!!
|