Nick: pearl jam Oggetto: re:al cinema... Data: 9/11/2004 12.11.41 Visite: 34
è stato detto: Negli anteprima The village si presenta come un film Horror..."dal regista del sesto senso..." Grande caGata! Ve lo sconsiglio vivamente, andate a mangiare na pizza anzichè buttare i soldi per vedere stu film che si presenta solo bene. Non fa per nulla "paura" e la trama non è nemmeno tanto interessante!Cioè nel contesto nun ci azzecca niente... se qualcuno lo ha visto sa!
Dio Mio almeno abbiate il buonsenso di parlare in maniera personalizzata. Mi spiego. Io Aznerol:"Ragazzi,premetto che non capisco un cazzo di cinema,non so i registi,i sceneggiatori,i nomi degli attori,e per me,un esempio di film d'autore e' AUTUMN IN NEW YORK.Ho visto THE VILLAGE,ed i miei neuroni atti a giudicare le visioni cinematografiche hanno detto,condite da una buona dose di non preparazione,che non m'e' piaciuto.Conlcusione.Se qualcuno/a e' al mio livello cinematografico e neurale,non vada a vedere questo film,non gli/le piacera'". Ecco.Cosi' l'avrei accettato. In maniera diversa...non posso che dirti che non capisci un cazzo di cinema.Eh.Abbi il buon senso di non spiattellarlo ai 4,e dico 4,venti...
|