Nick: DOCET Oggetto: re:FALCONE E BORSELLINO Data: 10/11/2004 13.30.40 Visite: 37
è stato detto: ,la mafia nn punisce in modo così crudele persone totalmente innocenti
ma scherzi?? e tutti i parenti di parenti dei pentiti che nn c'azzeccano un cazzo? il figlioletto di 12 anni di quel pentito che minchia aveva fatto di male?? la mafia colpisce chi SERIAMENTE intralcia il loro "lavoro".
è stato detto: però ritengo che cmq se hanno fatto quella fine,è perchè in precedenza avevano già ceduto,poi presi dal senso di giustizia,hanno ricominciato a combatterla e sono stati fatti fuori
questa è una illazione assolutamente gratuita. una idea che nn ha nè capa nè cosa. secondo te per morire di "mafia" si deve perforza averla tradita?? ma quann mai!! e tutti i morti ammazzati per racket?? mah...comm t'è asciut nn lo so!!
è stato detto: secondo quello che dico è una cosa assurda?
una illazione senza alcuna logica o prova.
è stato detto: io studio giurisprudenza e vi posso garantire che con la legge si può impugnare e punire chiunque
non bisogna perforza studiare giurisprudenza per sapere questo
è stato detto: perchè dunque nn avviene quasi mai la giustizia?perchè fra i magistrati c'è la corruzione,difatti paolo borsellino,fu tradito maggiormente da qlqn che lavorava al suo fianco.siete d'accordo?
in un attimo passi a tutt'altro argomento senza filo logico col precedente...cmq.. anzitutto nn è vero che QUASI mai viene fatta giustizia. al limite puoi dire che la giustizia utilizza pene troppo ridotte per determinati crimini e posso essere daccordo. Ci chiedi perchè secondo noi c'è la corruzione tra i magistrati?? mi sembra scontato: pè sord!! tutta la corruzione è tale per i soldi... ma nn tutti sono corrotti!! quindi attenta quando in capa a te fai di tutta l'erba un fascio... |