Nick: Coatlicue Oggetto: re:intelligenza femminea Data: 15/11/2004 17.19.40 Visite: 28
è stato detto: perche' pare che se sei donna e intelligente, le altre donne ti vedono come un nemico difficile da combattere
Questo perchè (ahimé) tra le donne c'è spesso una competitività di fondo che non le fa vivere più "rilassate".
è stato detto: forse le donne intelligenti davvero sono quelle che sanno fingersi oche per non ferire (anche se solo apparentemente) l'orgoglio delle donne che temono di uscire dal confronto come prede non piu' appetibili, e quello degli uomini che temono di perdere il loro ruolo virile di conquistatori.
Bella argomentazione cara Flora, io penso che se una donna è intelligente sa come comportarsi in ogni circostanza e "dosare" le sue doti all'occorenza. Anche quando si gioca a fare l'oca lo si fa con intelligenza.
è stato detto: o forse le donne intelligenti davvero sono quelle che vanno oltre? quelle che "io sono cosi' e sto bene cosi' da sola con me stessa, il resto?! se c'e' bene, se no... mi basto da me".
eggià...
|